PROgetto per la COnsapevolezza Finanziaria delle Imprese Toscane

PRO.CO.F.I.T kit è un software applicativo che consente, attraverso un procedimento guidato accessibile anche ad un utente non esperto, di “autovalutare” l’adeguatezza economico-finanziaria dell’impresa nell’ottica di Basilea 2, di individuare gli obiettivi da raggiungere e le possibili azioni/decisioni necessarie per il miglioramento della propria situazione finanziaria.

altrimenti compili la scheda seguente


Informativa ai sensi del Codice privacy (D.Lgs 196/03)

Finanza Firenze, La informa, nella Sua qualità di interessato, che i Suoi dati personali raccolti con il modulo di registrazione nonché inseriti nel corso dell’utilizzo della demo verranno trattati come segue:

 

1. Finalita' del trattamento e conferimento dei dati

La raccolta ed il trattamento dei dati sono effettuati da con l'esclusiva finalità di dimostrare il funzionamento del software proposto.

Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo e l'eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l'impossibilità di fruire dei servizi offerti.

Inoltre i dati conferiti potranno essere utilizzati per le seguenti finalità:

  • elaborare studi e ricerche statistiche;
  • alimentare, attraverso i dati di bilancio inseriti, il database di calcolo dei modelli statistici
  • inviare - tramite posta elettronica e/o canali telefonici - materiale pubblicitario, informativo e informazioni sui servizi offerti dalle organizzazioni di cui sopra;
  • effettuare comunicazioni commerciali;
  • effettuare rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela sulla qualita' dei servizi forniti.

 

2. Modalita' del trattamento ed incaricati

Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate e nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.

 

3. Comunicazione e diffusione dei dati

I dati raccolti e trattati al di fuori delle finalità previste nell’informativa non potranno essere comunicati ad alcun soggetto, ad eccezione dei casi previsti dalla Legge.

 

4. Diritti dell'interessato

Ai sensi dell’art. 7 e seguenti il Decreto Legislativo n. 196/2003 Le riconosce i seguenti diritti:

  • di accedere ai registri del Garante;
  • di ottenere informazioni circa i dati che La riguardano;
  • di ottenerne la cancellazione od il blocco, ovvero l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione, nonché l'attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati;
  • di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati;
  • di opporsi ai trattamenti per finalità commerciali, pubblicitarie, di ricerca di mercato.

 

Per esercitare i suddetti diritti potrà inviare una e-mail all’indirizzo info@finanzafirenze.net .


Consenso

Con l'invio dei dati esprimo il libero ed informato consenso al loro trattamento, da parte dei soggetti titolari Università degli Studi di Firenze, Centro Studi Finanza Firenze, Finanza Firenze Consulting S.r.l.